rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Uno non rispetta gli obblighi di distanza dalla ex, l’altra ubriaca: nei guai

Un 51enne di Trepuzzi finisce in manette e una 30enne di Campi Salentina denunciata dopo un sinistro stradale per alcol alla guida

Dimore storiche volano del Salento: l'intesa tra Unisalento e AssoCastellTREPUZZI – Finisce ai domiciliari per non aver rispettato l’obbligo di starsene a distanza dalla casa della ex. Nuovi guai per un 51enne di Trepuzzi, rintracciato dai militari nelle ultime ore, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare dei domiciliari emessa dall’Ufficio del gip del Tribunale di Lecce.

Il provvedimento scaturisce a seguito di alcuni riscontri forniti dai carabinieri all’autorità giudiziaria con i quali sono state evidenziate numerose violazioni a divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una donna, notificato lo scorso 10 dicembre.  L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime arresti domiciliari.

Nella vicina Campi Salentina, inoltre, i militari dell’Arma hanno deferito un donna del luogo, N.B., di 30 anni, perché trovata ubriaca al volante. L’episodio lo scorso 16 gennaio, lungo la strada 7Ter. La donna ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada. Trasportata in ospedale per un controllo, è stata giudicata guaribile in due settimane. Ma l’esame alcolemico ha messo in evidenza un tasso nel sangue superiore a quello consentito dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno non rispetta gli obblighi di distanza dalla ex, l’altra ubriaca: nei guai

LeccePrima è in caricamento