rotate-mobile
Cronaca Novoli / Piazza Regina Margherita

Si scaglia contro le auto, poi testate ai militari. Nei guai 29enne in preda all'alcol

L'uomo, di nazionalità romena, è stato fermato in evidente stato di alterazione dovuta all'alcol, nel centro di Novoli. Alla vista dei carabinieri, ha dato in escandescenza, minacciando di morte sia loro, sia i rispettivi famigliari. E' stato accompagnato in carcere

NOVOLI – Che avesse assunto alcolici, era chiaro sin dal primo momento ai carabinieri della stazione di Novoli. Intervenuti intorno alle 20,30 di martedì, assieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, hanno tratto in arresto Gogu Tudor, che deve aver esagerato con la bottiglia.

Il 29enne, di nazionalità romena e nota alle forze dell’ordine, ma residente nel comune a nord di Lecce, è stato fermato in piazza Regina Margherita mentre in evidente stato alterazione dovuta all’alcol, dava in escandescenza minacciando passanti e tirando pugni sulle autovetture in transito.

Alla vista dei militari dell’Arma, si è scagliato contro di loro che, non senza difficoltà, sono riusciti ad immobilizzarlo.  Scalciava contro l’auto di servizio, il 29enne ha tentato ripetutamente di colpire con delle testate  e minacciando di morte loro e i rispettivi famigliari. Arrestato per violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato presso il carcere di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaglia contro le auto, poi testate ai militari. Nei guai 29enne in preda all'alcol

LeccePrima è in caricamento