rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Melissano

Segregata in casa per giorni, costretta a subire violenze sessuali dall’ex: un arresto

Un 38enne di Melissano è stato arrestato in flagranza di reato, nelle ultime ore, dai carabinieri della stazione di Racale. È stata la stessa vittima, tramite un parente, a chiedere aiuto

MELISSANO – Un incubo. Una umiliazione dopo l’altra per giorni. Sequestrata e tenuta in un appartamento dall’ex convivente, in uno stato di subordinazione pssico-fisico. Poi costretta a subire violenze sessuali. È l’assurda storia alla quale hanno messo la parola fine i carabinieri di Racale nelle ultime ore. I militari hanno arrestato un 38enne di Melissano, di cui omettiamo la generalità per tutelare la vittima.

Nonostante fosse sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, il 38enne sarebbe riuscito a tenerla in ostaggio, sottoponendola ad abusi fisici e psicologici. L’accusa nei suoi confronti non solo è quella dei reati di violenza sessuale e sequestro, ma anche di lesioni personali e atti persecutori. È stata la stessa donna, riuscendo ad afferrare il telefono, a chiedere aiuto a una famigliare.

Il parente si è immediatamente rivolto alla salaoperativa del 112, raccontando quanto accaduto. E loro si sono subito messi sulle tracce. Mentre il 38enne, fiutando il pericolo di un arresto, ha deciso di riaccompagnare a casa la vittima, i militari lo attendevano di già per stringergli le manette ai polsi. Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato dichiarato in arresto e accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segregata in casa per giorni, costretta a subire violenze sessuali dall’ex: un arresto

LeccePrima è in caricamento