rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sulla libreria oltre un chilo di hashish. In manette un 31enne

Fermato a bordo di una Ford CMax su viale Foscolo, l'uomo ha manifestato segni di nervosismo inducendo gli agenti delle volanti ad una perquisizione domiciliare. La droga era suddivisa in dieci panetti all'interno di un involucro

LECCE – Aveva nascosto sopra una libreria poco più di un chilo di hashish, ma la collocazione dello stupefacente non è sfuggita agli agenti dell’ufficio Volanti che lo avevano fermato poco prima all’incrocio di viale Foscolo con via Giammatteo.

La pattuglia in questione, insieme ad altre, era impegnata nella tarda mattinata di oggi in un’attività di controllo del territorio intorno a via Adriatica. Intercettata l’auto, una Ford CMax di colore grigio, con due uomini a bordo, gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo: l’uomo che era alla guida, poi identificato come Gabriele Corrado, di 31 anni, ha tradito segni di nervosismo inducendo i poliziotti ad un ulteriore controllo, questa volta presso la sua abitazione.

La droga era suddivisa in dieci panetti raccolti insieme in un involucro avvolto con nastro da imballaggio. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla libreria oltre un chilo di hashish. In manette un 31enne

LeccePrima è in caricamento