rotate-mobile
Cronaca Martignano

Arriva in ospedale ferito alla testa da un colpo d'arma

Misterioso episodio, in tarda serata, a Martignano, dove a rimanere gravemente ferito da un colpo di pistola è stato Pierluigi Milanese, 35enne, giovane paraplegico, già noto alle forze dell'ordine

MARTIGNANO - Misterioso episodio, in tarda serata, a Martignano, dove a rimanere gravemente ferito da un colpo di pistola è stato Pierluigi Milanese, 35enne, giovane paraplegico, con qualche precedente di polizia, nel passato, per stupefacenti. L'uomo è arrivato nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, accompagnato da suo fratello. Un proiettile l'ha colpito in bocca, giungendo fino all'altezza di un orecchio. Pochi centimetri, e sarebbe morto sul colpo. Un giallo, al momento, perché, secondo le prime dichiarazioni rese all'ingresso dell'ospedale, il colpo potrebbe essere partito inavvertitamente, dalla mano dello stesso Milanese.

Ma i fatti non sono del tutto chiari e sul caso stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile di Lecce. I quali si sono recati sul posto dov'è avvenuto il fatto, per rinvenire l'arma, una 7.65, e ricostruire l'esatta dinamica. Sembra che il grave episodio sia avvenuto all'interno di un'auto di proprietà del giovane, una Peugeot 308, in via Pozzelle, alla periferia del piccolo comune della Grecìa Salentina. Il 35enne è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale ferito alla testa da un colpo d'arma

LeccePrima è in caricamento