rotate-mobile
Cronaca Sogliano Cavour

Assalto armato in tabaccheria: rapinatori sparano in aria e fuggono con l'incasso

Nuovo assalto armato e torna la paura nel basso Salento. In due, armati e con il volto travisato da passamontagna, poco dopo le 21 hanno assaltato la tabaccheria che si trova in via Galatina a Sogliano Cavour.

 

SOGLIANO CAVOUR – Nuovo assalto armato e torna la paura nel basso Salento. In due, armati di fucile e con il volto travisato da passamontagna, poco dopo le 21 hanno assaltato la tabaccheria che si trova in via Galatina a Sogliano Cavour. Un’azione rapida ed efficace quella dei due rapinatori, che hanno anche esploso un colpo verso il soffitto. La titolare dell’esercizio commerciale, paralizzata dalla paura, ha cercato di trovare riparo. I banditi si sono diretti verso la cassa e hanno portato via l’intero guadagno della giornata.

Tutto è durato solo pochi istanti: i rapinatori, una volta preso il bottino, si sono allontanati a bordo di una Fiat Uno di colore bianco, che è poi risultata rubata alcuni giorni prima ad Acquarica del Capo. Sul posto, pochi minuti dopo, sono giunti i carabinieri della stazione di Cutrofiano, al lavoro per risalire all’identità dei due banditi.

I militari dell’Arma hanno raccolto la deposizione della proprietaria della tabaccheria e di alcuni testimoni ed eseguito tutti i rilievi del caso. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali vicini, da cui potrebbero emergere elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in tabaccheria: rapinatori sparano in aria e fuggono con l'incasso

LeccePrima è in caricamento