rotate-mobile
Indagano i carabinieri / Monteroni di Lecce

Con una flessibile assaltano area di servizio: ladri in azione a Monteroni

È avvenuto nel cuore della notte presso la stazione Q8 che sorge sulla strada provinciale 119: hanno forzato e tagliato una colonnina del self service

MONTERONI DI LECCE – Il colpo è in via di quantificazione, ma quel che è certo è che hanno utilizzato le “maniere forti” i malviventi, entrati in azione nella notte nell’area di servizio Q8, che sorge sulla strada provinciale 119, in territorio di Monteroni di Lecce.

I ladri, infatti, sono arrivati muniti di flessibile, con cui si sono introdotti nel distributore di carburanti, puntando ad una colonnina self service: una volta individuato il proprio obiettivo, l’hanno tagliata e forzata, svuotandola, per poi darsi a una precipitosa fuga nelle zone adiacenti, cercando di far perdere le proprie tracce.

L’azione sarebbe avvenuta attorno alle 3 della notte. Sul posto, poco dopo, dopo segnalazione, sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo, verificando quanto avvenuto.

I danni sono tuttora in via di quantificazione. I militari stanno indagando per risalire agli autori del furto e stanno appurando la presenza di filmati dalle telecamere di videosorveglianza, per vagliare le immagini utili alla identificazione dei responsabili. L'area di servizio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una flessibile assaltano area di servizio: ladri in azione a Monteroni

LeccePrima è in caricamento