rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assobalneari Salento dona alla guardia costiera una sedia "Sole mare"

Un gesto simbolico rivolto alla delegazione della guardia costiera di San Cataldo. Un dono da parte dei gestori dei lidi aderenti ad Assobalneari Salento che consiste in una sedia “Solemare” per le persone con difficoltà di deambulazione

SAN CATALDO (Lecce) – Un gesto simbolico rivolto alla delegazione della guardia costiera di San Cataldo. Un dono da parte dei gestori dei lidi aderenti ad Assobalneari Salento che consiste in una sedia “Solemare” per le persone con difficoltà di deambulazione. 

Un modo anche per rimarcare l’intesa tra l’associazione dei Fedebalneari e la guardia costiera, il lavoro che ogni giorno congiuntamente gestori dei lidi e bagnini da una parte, militari dall’altra, svolgono per salvaguardare la vita umana e la sicurezza in mare.

Assobalneari Salento nasce nell’anno 2008 ed è un’associazione di categoria aderente a FederBalneari Puglia ed a FederBalneari Italia e rientrante nel sistema  Confimprese Italia; ha carattere volontario e non ha fini di lucro e conta oltre 140 iscritti su tutto il territorio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assobalneari Salento dona alla guardia costiera una sedia "Sole mare"

LeccePrima è in caricamento