rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Cesarea Terme

Atteggiamento sospetto in discoteca, aveva addosso varie dosi di cocaina

Ben undici quelle trovate dai carabinieri della stazione di Poggiardo durante un servizio antidroga. Nei guai 26enne di Galatina

SANTA CESAREA TERME - Marika Tundo, 26enne di Galatina, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata nella notte dai carabinieri della stazione di Poggiardo, durante un servizio antidroga all’interno di alcune discoteche, in particolare nella zona di Santa Cesarea Terme.

I militari hanno notato aggirarsi per le piste di uno dei locali del litorale una ragazza. In apparenza era tranquilla, ma intanto è stata vista in alcune occasioni armeggiare con le mani, nei pressi di alcuni giovani.

TUNDO Marika-2L’atteggiamento ha insospettito i carabinieri che, dopo alcuni minuti, hanno deciso di fermare la ragazza e sottoporla a un controllo. E durante la perquisizione personale, è stata trovata in possesso di ben undici dosi di cocaina e oltre 200 euro in contanti, soldi ritenuti provento della cessione di droga. Cocaina e denaro sono finiti sotto sequestro. Marika Tundo è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atteggiamento sospetto in discoteca, aveva addosso varie dosi di cocaina

LeccePrima è in caricamento