Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Nardò

Attraversa la strada, investita: muore una 62enne

Investita nel pomeriggio una 62enne di Neviano, Lucia De Giorgi, nei pressi delle "Quattro Colonne", a Santa Maria al Bagno. A travolgere la donna intenta ad attraversare la strada l'auto di un 21enne

Tragedia questa sera a Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, nei pressi del rinomato posto noto come "Quattro colonne". Una donna di 62 anni, Lucia De Giorgi, di Neviano è stata investita intorno alle 18,15 mentre era intenta ad attraversare la strada, da una Daewo Matiz, alla cui guida si trovava un giovane di 21 anni, di Galatina. Subito dopo l'impatto il conducente dell'autovettura si è fermato per cercare di prestare soccorso alla vittima, ma le sue condizioni sono sembrate da subito disperate.

Forse l'improvviso attraversamento della strada da parte della donna o una disattenzione del giovane, le principali ipotesi sulle cause dell'incidente. Ma l'esatta dinamica è ora al vaglio della polizia municipale di Nardò intervenuta sul luogo della tragedia insieme agli agenti di polizia del commissariato locale.


Sul luogo è giunta inoltre una ambulanza del 118. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Fatale per lei è risultato il colpo ricevuto alle gambe e al petto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada, investita: muore una 62enne

LeccePrima è in caricamento