rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Pietro Indino

Auto avvolta dalle fiamme in piena notte. Sulle cause indaga la polizia

E' accaduto poco dopo trascorse le 4 del mattino, in via Indino, la strada alla spalle dell'Hotel Tiziano, dove si trovava parcheggiato il mezzo, una Fiat Panda. Oltre agli agenti intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme

 

LECCE – Non si capisce ancora come l’auto, una Fiat Panda, abbia potuto prendere fuoco durante la notte, se per cause accidentali oppure perché qualcuno ha appiccato il fuoco sul mezzo. E’ accaduto poco dopo trascorse le 4 del mattino, in via Indino, la strada alla spalle dell’Hotel Tiziano, dove si trovava parcheggiata l’auto.

Nonostante l’ora in cui si è verificato l’episodio, qualcuno che risiede nella zona, ha telefonato al 113 e sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti. Quando gli agenti sono giunti in via Indino hanno visto il mezzo avvolto dalle fiamme e così hanno richiesto immediatamente l’intervento dei vigili del fuoco. I quali, hanno poi provveduto a spegnere le fiamme. Ancora ignote, come detto, le cause dell’incendio, motivo per il quale la polizia ha avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto avvolta dalle fiamme in piena notte. Sulle cause indaga la polizia

LeccePrima è in caricamento