rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Cronaca Gallipoli

Autovettura contro il guardrail: feriti due giovani. Uno è grave al “Fazzi”

L’incidente questa notte, intorno alle 00.30, sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. Al momento dei soccorsi, il 22enne a bordo del mezzo non era cosciente e aveva una ferita profonda in testa. Meno grave l’amica

GALLIPOLI - Un brutto incidente si è verificato questa notte, intorno alle 00.30, sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. Un’autovettura, una Fiat modello Bravo (nella foto), è finita fuori strada, urtando rovinosamente contro il guardrail e, a causa dell’impatto, sono rimasti feriti i due giovani a bordo.

Per fortuna, sul luogo dell’incidente, nei pressi dello svincolo per Nardò, passavano casualmente due ambulanze, così gli operatori hanno potuto chiedere l’intervento di un terzo mezzo con medico a bordo.

Ad avere le conseguenze peggiori è stato il ragazzo di 22 anni: al momento dei soccorsi, non era cosciente e aveva una ferita profonda in testa. Per lui, è stato quindi disposto il trasferimento, in codice rosso, nell’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo. Non sarebbero gravi invece le condizioni dell’amica, un 25enne, accompagnata al “Sacro Cuore" di Gallipoli, che avrebbe riportato un trauma toracico.

Sul posto, anche i vigili del fuoco per rimettere in sicurezza l'autovettura e i carabinieri per raccogliere elementi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro che non ha coinvolto altri veicoli.

incidente 101-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura contro il guardrail: feriti due giovani. Uno è grave al “Fazzi”

LeccePrima è in caricamento