rotate-mobile
Cronaca Nardò / Via Giuseppe Ungaretti

In fiamme l’auto in uso a uomo, intaccata anche quella della moglie

L'incendio è divampato nel cuore della notte a Nardò, in via Ungaretti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e il commissariato locale. Cause al momento incerte

NARDO’ – Un’autovettura distrutta dalle fiamme, scoccate all’improvviso nel cuore della notte, e un’altra danneggiata, di riflesso, nella parte posteriore. Notte movimentata a Nardò, in via Giuseppe Ungaretti, a causa di un incendio sulle cui cause, al momento, non vi sono certezze.

Tutto è avvenuto all’incirca una ventina di minuti prima delle 2 di notte ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per domare il rogo, il quale, al loro arrivo, aveva ormai investito completamente una Volkswagen Golf, arrivando a lambire, per propagazione, una Peugeot 208 posteggiata accanto.

A essere colpita è stata, praticamente, un’intera famiglia. La Golf, infatti, intestata a una donna di 30 anni, di fatto era in uso al fratello, 38enne, mentre la Peugeot, che ha riportato danni nella parte posteriore, è della moglie di quest’ultimo, anche lei 38enne. Il riverbero delle fiamme ha provocato anche il parziale annerimento del muro di cinta di una villetta e di un vecchio palo per le comunicazioni telefoniche, di legno, senza però andare a intaccare in senso stretto l’abitazione.

Oltre ai vigili del fuoco, che per il momento non sono risaliti alle cause scatenanti del rogo (quindi, non è chiaro se possa essere stato doloso o meno), sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle volanti del commissariato locale. Le due autovetture sono state rimosse poco dopo l'incendio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l’auto in uso a uomo, intaccata anche quella della moglie

LeccePrima è in caricamento