rotate-mobile
Cronaca Otranto

Autovettura finisce nel canale dei Laghi Alimini, illesi per miracolo due giovani

L’episodio questa notte, intorno alle 2, a Otranto. Soccorsi il conducente di 18 anni e la ragazza di 22 che era con lui. Sul posto, i vigili del fuoco hanno recuperato il mezzo, dopo ore di duro lavoro

OTRANTO - Spettacolare incidente questa notte, intorno alle 2.30, sulla strada che collega la marina di Torre dell'Orso a Otranto. Una Fiat Punto è caduta nel canale che collega i Laghi Alimini col mare, dopo aver sfondato il guardrail, ma i due giovani passeggeri a bordo del mezzo sono rimasti miracolosamente illesi. Sono riusciti a liberarsi dall’abitacolo e i soccorritori, giunti sul posto, hanno rilevato che fossero in buone condizioni di salute.

Solo il conducente dell’autovettura, un 18enne di Cursi, è stato accompagnato dal personale del 118 di Scorrano al pronto soccorso per gli accertamenti del caso (tossicologici ed etilometrici), mentre per la ragazza di 22 anni che era con lui non sono stati necessari ulteriori approfondimenti.

Le operazioni di recupero del mezzo dal canale

Sono state ore di duro lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie che, non avendo a disposizione una gru, hanno dovuto chiedere supporto ai colleghi di Brindisi.

Le operazioni di recupero del mezzo sono terminate intorno alle 6 del mattino.

Agli agenti del commissariato locale spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura finisce nel canale dei Laghi Alimini, illesi per miracolo due giovani

LeccePrima è in caricamento