rotate-mobile
Cronaca Collepasso

Auto in fiamme nella notte a Collepasso

Tre, quattro auto sono rimaste coinvolte questa notte in un incendio a catena sviluppatosi in via Principe di Piemonte a Collepasso. I mezzi coinvolti si trovavano parcheggiati a bordo strada

Tre, quattro auto sono rimaste coinvolte questa notte in un incendio a catena sviluppatosi in via Principe di Piemonte a Collepasso. A prendere fuoco per prima è stata una Fiat Uno, che si trovava parcheggiata a bordo della strada. Intorno le 4 le fiamme si sono poi sviluppate su un paio di autovetture in sosta. Il fumo sviluppatosi in seguito all'incendio ha inoltre annerito i prospetti della abitazioni adiacenti.

Non si conoscono al momento le cause che hanno procurato la combustione della Fiat Uno, anche se i carabinieri escluderebbero la natura dolosa dell'incendio. Il mezzo infatti avrebbe potuto prendere fuoco per autocombustione. Sul luogo sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme, evitando così che queste raggiungessero i serbatoi di carburante dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte a Collepasso

LeccePrima è in caricamento