rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Parabita

Auto in fiamme nella notte. Paura per i residenti

Due incendi di auto si sono verificati alle prime ore della notte rispettivamente a Parabita e a Matino. A Parabita le fiamme hanno raggiunto il balcone al primo piano di una palazzina

Due incendi di auto si sono verificati alle prime ore della notte rispettivamente a Parabita e a Matino. Subito dopo la mezzanotte i vigili del fuoco di Gallipoli sono intervenuti per lo spegnimento di una Ford "Ka" che si trovava parcheggiata in via Leopardi, a Parabita, in corrispondenza di un balcone al primo piano di una palazzina. Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo ma poi hanno raggiunto anche la parte sottostante del terrazzino. Il timore che l'incendio avesse potuto propagarsi anche all'interno dell'appartamento, ha spinto una famiglia a lasciare l'abitazione per scendere giù in strada. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato il peggio e dopo un sopralluogo, i residenti sono potuti rientrare in casa. Ancora ignote le cause dell'incendio.

A Matino, invece, sono andate al fuoco a Fiat Punto e una "Y10". Il due mezzi si trovavano parcheggiati uno vicino all'altro. Secondo i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo per domare le fiamme, l'incendio dei mezzi si sarebbe verificato a causa di un corto circuito innescatosi all'interno di una delle due auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte. Paura per i residenti

LeccePrima è in caricamento