rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Via Girolamo Marciano

In fiamme un’autovettura in pieno giorno a Lecce, intervengono i vigili del fuoco

L'incendio questa mattina, intorno alle 7.30, in via Marcianò, è partito dalla parte anteriore di un'Audi A4 e ha coinvolto anche la parte posteriore di una Renault Clio. Accertamenti in corso sulle cause

LECCE - Ha preso fuoco questa mattina, intorno alle 7,30, per cause al momento sconosciute, un'autovettura parcheggiata in via  Marcianò, a Lecce. Il rogo è partito dalla parte anteriore del mezzo, un'Audi modello A 4, e ha coinvolto (per irraggiamento termico)  anche la parte posteriore di una Renault Clio di una 44enne.

Su posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme, rimettendo così in sicurezza la zona ed evitando ulteriori danni a persone e cose, e dei carabinieri della stazione di Santa Rosa.

Sono in corso gli accertamenti per verificare l'origine dell'episodio, anche se sembrerebbe un fatto di natura accidentale. Il proprietario, un 51enne, ha anche spiegato di aver riscontrato già in precedenza alcune problematiche. È probabile che ad andare a fuoco sia stata la batteria. 

I vigili del fuoco in via Marcianò, a Lecce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un’autovettura in pieno giorno a Lecce, intervengono i vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento