rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Auto incendiata in via Volta. Danni per 6mila euro

La scorsa notte ignoti hanno preso di mira una Golf Wolkswagen, di proprietà di William Sederino, 20 anni, di Copertino. L'auto è andata distrutta dalle fiamme. Sventato incendio, invece a Casarano

Ancora un'auto incendiata a Copertino. La scorsa notte ignoti hanno preso di mira una Golf Wolkswagen, di proprietà di William Sederino, 20 anni, di Copertino. Il mezzo si trovava parcheggiato in via Volta e nulla è servito l'intervento da parte dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce. L'autovettura, che non risulta assicurata per questo genere di incidenti, è andata distrutta dalle fiamme e il danno ammonta a circa 6mila euro.

Ed un tentativo di incendio è stato sventato sempre nella notte nel centro di Casarano. Ignoti avevano già provveduto a sfondare il vetro della fiancata anteriore di una opel Astra di proprietà di un commerciante di 57 anni, residente nei paraggi e si accingevano ormai a cospargere di benzina l'abitacolo dell'autovettura. L'immediato intervento di una gazzella dei carabinieri ha evitato che le fiamme divorassero la macchina, anche se gli ignoti piromani sono riusciti ad evitare il contatto con le forze dell'ordine. All'origine del gesto, per i militari della locale compagnia, potrebbe esserci un dispetto per motivi lavorativi e nulla più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata in via Volta. Danni per 6mila euro

LeccePrima è in caricamento