rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Melissano / Via E. Colizzi

Scoppia l’incendio nella notte: le fiamme divorano l’auto di un pensionato

La vecchia Fiat Panda di un 84enne di Melissano è andata in fumo a causa di un rogo che, a detta dei pompieri, sarebbe esploso per cause accidentali- Sul posto, anche i carabinieri della compagnia di Casarano. Le fiamme non hanno coinvolto altri mezzi

MELISSANO – Ha preso fuoco poco prima delle 4 del mattino l’ennesima auto nel Salento. La vecchia Fiat Panda, intestata a un uomo di 84 anni, era parcheggiata nei pressi di via Espedito Colizzi, a Melissano. Le lingue di fuoco hanno avvolto la carrozzeria, ora praticamente distrutta.

Sul posto, una volta avvistate le fiamme, sono stati fatti giungere i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli: i pompieri hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la strada, prima che il rogo potesse propagarsi anche ad altre vetture.

Sul luogo sono anche intervenuti i carabinieri della stazione locale, e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano. Stando al sopralluogo eseguito sul mezzo, e nella zona circostante, si sarebbe trattato di un cortocircuito al quadro elettrico, dovuto all’utilizzo, orami datato, della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l’incendio nella notte: le fiamme divorano l’auto di un pensionato

LeccePrima è in caricamento