rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vernole

Parte la scintilla e l’auto va in fiamme. Danneggiata la Palio di una 56enne

Il veicolo, parcheggiato in una via di Strudà, la frazione di Vernole, è stato colpito nel corso della notte da un incendio, partito quasi certamente da un cortocircuito. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri del Norm della compagnia di Lecce

STRUDA’  (Vernole) – L’incendio è divampato nel cuore della notte in una via di Strudà, la frazione di Vernole e ha danneggiato il motore di una vecchia Fiat Palio, station wagon. I passanti che hanno notato la colonna di fumo, e poi le fiamme, hanno allertato i vigili del fuoco del comando provinciale, intervenuti per spegnere il rogo.

Il veicolo, a una donna del posto di 56 anni, è stato colpito soprattutto nella parte anteriore, ma il veicolo è ormai reso inutilizzabile. Secondo una prima verifica da parte dei pompieri, l’incendio sarebbe di natura accidentale, ma è soltanto un’ipotesi. Di certo c’è che le fiamme sono partite da una delle lampadine del mezzo. Aspetto che fa pensare a un cortocircuito che ha scatenato il resto.

Sul luogo dell’incendio, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la scintilla e l’auto va in fiamme. Danneggiata la Palio di una 56enne

LeccePrima è in caricamento