rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vernole / Via Francesco Petrarca

Incendio colpisce un’auto. Le fiamme danneggiano la Citroen di un ristoratore

Le fiamme, divampate nel cuore della notte in una via di Vernole, hanno danneggiato la C4 di un 51enne del posto. Non p ancora dato sapere se il rogo, domato dai pompieri del comando provinciale, sia doloso o meno. Sul posto, anche i carabinieri del Norm di Lecce

VERNOLE – Ancora fiamme nella notte. Un veicolo è stato, infatti, avvolto da un incendio,  in via Francesco Petrarca, a Vernole. Si tratta della Citroen C4, appartenente a un 51enne del posto, danneggiata per cause ancora da chiarire intorno alle 2. L’uomo, incensurato, è impiegato nel settore della ristorazione.

Sul posto, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale per domare il rogo e avviare i rilievi. Durante il sopralluogo, effettuato anche alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, i  pompieri non hanno rinvenuto alcuna traccia significativa, tale da chiarire l’origine dell’accaduto.

Nei pressi del mezzo incendiato, non stati trovati né residui di liquido infiammabile, né contenitori sospetti.A provocare l’accaduto, dunque, potrebbe essere stato un cortocircuito al motore. Ma nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti i quali proseguiranno con le indagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio colpisce un’auto. Le fiamme danneggiano la Citroen di un ristoratore

LeccePrima è in caricamento