rotate-mobile
Cronaca Galatone

Cortocircuito gli incendia l’auto. Poi le fiamme distruggono anche la Punto della moglie

L'episodio nella notte, a Galatone. Un improvviso guasto elettrico ha scatenato una scintilla e poi un vero e proprio rogo. La vecchia vettura di un uomo del luogo è andata in fumo, ma le lingue di fuoco si sono propagate anche a quella accanto. Sul posto, i carabinieri della compagnia di Gallipoli

GALATONE- Due le autovetture incendiate nella notte a Galatone: in entrambi si tratterebbe di cause accidentali. L’episodio è avvenuto nella notte, in una via di Galatone. Un incendio ha colpito dapprima una vecchia Fiat Punto, intestata a un uomo incensurato del luogo.Le lingue di fuoco, inoltre, si sono spinte al veicolo accanto: una Fiat Grande Punto, intestata alla moglie dell’uomo.

Del mezzo sarebbe rimasto ben poco: il valore delle conseguenze arrecate è in fase di quantificazione, ma si parla di migliaia di euro. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli. Pompieri e militari dell’Arma non hanno nutrito dubbi circa la natura accidentale dell’accaduto.

Il guasto sarebbe stato, infatti, intercettato al motore. Ingenti i danni arrecati dal fuoco alle auto della famiglia: almeno una sarebbe praticamente inutilizzabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortocircuito gli incendia l’auto. Poi le fiamme distruggono anche la Punto della moglie

LeccePrima è in caricamento