rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto pirata investe mamma e figlia in pieno centro

E' accaduto questa mattina intorno alle 8, all'inizio di viale Gallipoli, traversa con via Diaz, a Lecce. Fortunatamente la piccola e la madre sono rimaste illese ma la paura per loro è stata tanta

Auto pirata investe mamma e figlia in pieno centro a Lecce e poi fugge facendo perdere le proprie tracce. E' accaduto questa mattina intorno alle 8, all'inizio di viale Gallipoli, traversa con via Diaz. Fortunatamente la piccola e la madre sono rimaste praticamente illese ma la paura per loro è stata tanta. In seguito al colpo ricevuto dall'auto, la bambina è stata scaraventata a qualche metro dal luogo dove si è verificato l'incidente ed anche la madre è finita per terra nel tentativo di mettersi davanti alla figlia con l'intenzione di proteggerla.

La donna stava accompagnando la figlia a scuola. E così mentre la madre e la piccola si trovavano sulle strisce perdonali, un'auto di colore verde scuro, proveniente da via Diaz, che si stava apprestando a svoltare per viale Gallipoli, all'altezza del bar "Rosso e Nero", incurante della presenza dei due pedoni ha continuato la sua corsa. Inevitabile l'impatto. Pare che in un primo momento, dopo aver investito mamma e figlia, l'automobilista abbia in un primo momento rallentato, anche se poi ha preferito fuggire.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e una ambulanza del "118", che ha provveduto a trasportare le vittime presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lecce. Lì i medici, dopo aver prestato le prime cure alla piccola e alla madre, hanno riscontrato loro solo traumi lievi. Inevitabile comunque per la bambina lo shock.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata investe mamma e figlia in pieno centro

LeccePrima è in caricamento