Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Merano

Auto in riparazione davanti all'officina prende fuoco. Danni anche per un'altra

E' successo a Monteroni di Lecce, nel primo pomeriggio. Le fiamme spente dai pompieri. Caos davanti a un incrocio trafficato

MONTERONI DI LECCE – Le fiamme sono divampate all’improvviso, provocando il caos all’altezza di un incrocio molto trafficato di Monteroni di Lecce, quello fra via Merano, prosecuzione della circonvallazione, e corso Umberto I. Circostanze accidentali, anche se le cause precise sono da accertare. Il fuoco, infatti, è partito da un’autovettura in riparazione presso un’officina di via Merano, coinvolgendone una seconda. Anche quella ferma per riparazioni. E così, sono rimaste seriamente danneggiate una Citroen C4 e una Volvo V50.

Video: l'intervento dei vigili del fuoco

Erano circa le 14 quando dal motore di uno dei due veicoli s’è sprigionato un incendio che è stato evidentemente impossibile stroncare sul nascere. Tanto che è stato necessario chiamare i vigili del fuoco, arrivati da Lecce con una squadra. Tutto questo, mentre davanti all’incrocio semaforico si stava formando una nube di fumo grigiastro, che ha avvolto la zona, provocando più di qualche disagio alla circolazione. Oltre ai vigili del fuoco, sono giunti sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, né intossicati.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in riparazione davanti all'officina prende fuoco. Danni anche per un'altra

LeccePrima è in caricamento