rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Maglie

Vasta operazione antidroga nel week end, in tre finiscono nei guai

L'attività, che ha visto l'impiego di circa 30 uomini e 15 autovetture, ha portato all'arresto di tre persone per spaccio

LECCE - Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Maglie sono stati impegnati in una vasta operazione finalizzata soprattutto al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga. L’attività, che ha visto l’impiego di circa 30 uomini e 15 autovetture, ha portato all’arresto di tre persone per detenzione ai fini di spaccio di droga, e alla denuncia di 7 persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope e alla segnalazione alla prefettura di 21 persone quali assuntori di stupefacenti.SANTORO Aurelio-2

In particolare a Giurdignano i carabinieri della stazione di Otranto hanno tratto in arresto Aurelio Santoro, 44enne del posto. L'uomo, di professione fabbro, è stato trovato in possesso di 210 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Su disposizione del magistrato di turno è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

I cMAGGIULLI Gabriele-2arabinieri di Poggiardo ihanno tratto in arresto Gabriele Maggiulli, 20enne di Muro Leccese, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina. Nella sua abitazione i militari hanno trovato 513 grammi di marijuana, la somma di euro 420 ritenuta provento di precedente attività di spaccio, eun bilancino elettronico di precisione. Anche per Maggiulli sono scattate le manette e su disposizione del sostituto procuratore Maria Vallefuoco, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Infine a Santa Cesarea Terme, nel parcheggio di una nota discoteca della riviera salentina, MARRA Stefano-3Stefano Marra, 24enne di Aradeo, è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga poiché trovato in possesso di 22 grammi di hashish, pronta per essere spacciata con ogni probabilità all’interno della discoteca. Il giovane, su disposizione del magistrato di turno, è stato rimesso in libertà in attesa del giudizio di convalida.

Nel corso delle attività sono stati complessivamente rinvenuti e sequestrati ulteriori 25 grammi di marijuana, 2 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish e 3 spinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasta operazione antidroga nel week end, in tre finiscono nei guai

LeccePrima è in caricamento