rotate-mobile
Cronaca Uggiano La Chiesa

Nuovo mandato di arresto per uno degli indagati nell'operazione "Froth"

ra stato arrestato nel marzo del 2014 nell’ambito dell’operazione “froth”, condotta dalla guardia di finanza di Lecce nell’ambito del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio i carabinieri di Otranto hanno nuovamente arrestato Carmine Monteforte, 55enne di Uggiano La Chiesa

LECCE – Era stato arrestato nel marzo del 2014 nell’ambito dell’operazione “froth”, condotta dalla guardia di finanza di Lecce nell’ambito del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

MONTEFORTE CARMINE-2-3-2-2Ieri pomeriggio i carabinieri di Otranto hanno nuovamente arrestato Carmine Monteforte, 55enne di Uggiano La Chiesa, in esecuzione di un provvedimento di “ripristino detenzione in carcere” emesso dal magistrato di sorveglianza di Lecce.

Monteforte, ancora in attesa di giudizio, è stato arrestato per violazione degli obblighi previsti. Dopo la notifica del provvedimento cautelare, è stato colto da malore e trasportato presso l’ospedale di Scorrano, dove si trova ricoverato e piantonato dai militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mandato di arresto per uno degli indagati nell'operazione "Froth"

LeccePrima è in caricamento