rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ugento / Piazza Adolfo Colosso

In fiamme un furgoncino. Misterioso incendio nella notte

Un misterioso rogo nel centro di Ugento, intono alle 4 del mattino, ha avvolto una Opel Vivaro, in uso ad un collaboratore di giustizia, Michele Scarcella. La sera prima, avrebbe avuto una discussione accesa

UGENTO - Alle 4 del mattino circa,  le fiamme hanno illuminato il buio di piazza Adolfo Colosso, nel centro di Ugento. Le lingue di fuoco, che hanno costretto ad intervenire sul posto i vigili del fuoco, hanno danneggiato un furgoncino, Opel Vivaro di nove posti, appartenente ad una società di leasing con sede a Torino. Ad usufruire del mezzo, però, sarebbe Michele Scarcella,  55enne del posto, collaboratore di giustizia dopo il suo arresto nel 2004.

L''uomo, in passato personaggio di spicco della Sacra corona unita, avrebbe discusso in maniera accesa con un altro individuo, nella serata di ieri. Un importante elemento al vaglio degli inquirenti, che potrebbe insinuare il sospetto di una ritorsione personale ai danni di Scarcella.

Sul luogo della vicenda, anche i carabinieri della compagnia di Casarano, coordinati dal cpaitano Aniello Mattera che, al momento, non escludono alcuna  ipotesi, compresa la pista dolosa dovuta ad intenti intimidatori. Della vicenda è stata informato il magistrato di turno, il sostituto procuratore Elsa Valeria Mignone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un furgoncino. Misterioso incendio nella notte

LeccePrima è in caricamento