rotate-mobile
Cronaca

Autovettura contro scooter: corsa in ospedale per due ragazzi

L’incidente a mezzanotte in piazza Mazzini, nel centro di Lecce. Un altro sinistro, intorno alle 3, sulla San Donaci-Salice: un’auto condotta da una donna e sulla quale viaggiavano due bambini è finita sul guardrail

LECCE - Due incidenti sono avvenuti nella notte e il bilancio è di tre feriti. Il primo sinistro, in piazza Mazzini, nel cuore di Lecce, ha riguardato un’autovettura condotta da un uomo e uno scooter in sella al quale c’erano due giovani, uno di 18, l’altro di 17 anni. Ad avere la peggio sono stati i ragazzi che nell’impatto avrebbero riportato gravi ferite. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha provveduto a trasportare d’urgenza i malcapitati nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Il secondo incidente si è verificato due ore dopo, intorno alle 3, sulla strada che da San Donaci porta a Salice Salentino. Qui un’automobilista, per ragioni da chiarire, ha perso il controllo del mezzo a bordo del quale viaggiavano anche due bambini, finendo la corsa contro il guardrail.

Per fortuna, i piccoli sono rimasti illesi, mentre la donna, soccorsa anche questa dal 118, non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato solo diverse fratture nella parte superiore del corpo.

Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura contro scooter: corsa in ospedale per due ragazzi

LeccePrima è in caricamento