rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello

Auto urta impalcatura e operaio precipita sul suolo

Incidente sul lavoro questa mattina a Lizzanello. Un uomo di 54 anni è precipitato da una impalcatura mentre effettuava lavori edili nella sua abitazione. Ha riportato fratture e ne avrà per 60 giorni

Incidente sul lavoro questa mattina a Lizzanello. Un uomo di 54 anni, Massimiliano Stenti, è precipitato sul suolo mentre da una impalcatura stava effettuando lavori edili nella sua abitazione, in via Trieste, riportando fratture sul tutto il corpo. Ma l'incidente è stato causato da un'auto alla cui guida si trovava un anziano di 80 anni, il quale non si è accorto che l'impalcatura era segnatala lungo la carreggiata dal triangolo di emergenza stradale che si trova in dotazione a bordo dei mezzi.

L'uomo era salito sul ponteggio per eseguire l'intonacatura sulla facciata dell'abitazione, quando improvvisamente, proprio per la forte vibrazione del ponteggio in seguito all'urto dell'auto, ha perso l'equilibrio ed precipitato sul terreno da un'altezza di circa 4 metri.

Soccorso, è strato trasportato a bordo di un'ambulanza presso il "Vito Fazzi" di Lecce. Lì i medici, dove avergli prestato le prime cure, hanno riscontrato sulla vittima una serie di fratture vertebrali. Ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, ne avrà per 60 giorni. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lizzanello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto urta impalcatura e operaio precipita sul suolo

LeccePrima è in caricamento