rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via di Vittorio

Auto va in fiamme davanti ad un'officina. Forse un atto doloso

Il veicolo, Ssanyong, è intestato ad una donna, di fatto in uso al marito, un operaio 48enne originario del posto, ma residente a Novoli. L’auto era ferma per alcune riparazioni, in via Giuseppe di Vittorio. Trovate due taniche

 

CARMIANO – Misterioso atto incendiario, nella notte, ai danni di un’auto, posteggiata nei pressi di un’officina, a Carmiano. Il fatto è avvenuto alla periferia del paese. Il veicolo, Ssanyong, è intestato ad una donna, ma di fatto in uso al marito, un operaio 48enne originario del posto, ma residente a Novoli. L’auto era ferma per alcune riparazioni, in via Giuseppe di Vittorio, in una zona piuttosto defilata del paese. Le fiamme hanno danneggiata in particolare la parte interna del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere le fiamme, e i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina, che hanno avviato le indagini. Secondo le prime ipotesi, l’episodio potrebbe avere origini dolose. Nelle vicinanze, sono stati trovati e sequestrati due contenitori di diluente. Al momento, però, non si conoscono i motivi che potrebbero aver spinto qualcuno ad appiccare le fiamme.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va in fiamme davanti ad un'officina. Forse un atto doloso

LeccePrima è in caricamento