rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Paura sulla tangenziale nell’ora di punta: l’autocompattatore va in fumo fra le auto

L’incendio è divampato intorno alle 13,30 sull’anello ovest della città, nei pressi della galleria Condò. Il mezzo completamente distrutto, disagi alla viabilità

LECCE – Paura sulla tangenziale ovest di Lecce nell’ora di punta: l’autocompattatore va in fumo a causa di un guasto e si scatena l’incendio fra le auto in coda. L’episodio si è verificato intorno alle 13.30, nei pressi della galleria Condò. Un’avaria ha infatti provocato la fiammata improvvisa al vano motore del veicolo della società Ecotecnica, operante nel settore della raccolta e gestione dei rifiuti.

Ad andare in fiamme non solo la carrozzeria, ma anche la spazzatura che si trovava all’interno. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale e degli agenti di polizia locale leccese. I primi hanno provveduto subito a domare il rogo, il quale ha arrecato gravi conseguenze al camion ma fortunatamente non agli operatori ecologici.

Il personale di viale Rossini ha invece provveduto ala gestione del traffico, in un orario piuttosto critico. Diversi infatti i disagi per gli automobilisti fino al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio, rilievi e rimozione del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla tangenziale nell’ora di punta: l’autocompattatore va in fumo fra le auto

LeccePrima è in caricamento