rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Parte dei reflui sversati in strada / Porto Cesareo

Autospurgo si ribalta e abbatte muro di una villetta: disagi a Porto Cesareo

Il singolare incidente questa mattina nella zona del Belvedere: mentre il mezzo percorreva un tratto in salita ha perso aderenza e si è ribaltato centrando la recinzione di una abitazione. Solo contusioni per il conducente

PORTO CESAREO - Un singolare quanto, almeno inizialmente preoccupante, incidente si è verificato nella mattinata di oggi nella zona del Belvedere di Porto Cesareo dove una autocisterna in transito si è improvvisamente ribaltata, distruggendo anche il muro di recinzione di una villetta estiva della zona.

L’episodio si è verificata lungo la direttrice di via Mare Glaciale Artico, all’altezza dell’incrocio con via mare di Groenlandia. Il mezzo interessato è stato un autospurgo di una ditta di Nardò impegnato nel solito lavoro quotidiano di recupero e smaltimento dei reflui pressi le abitazioni le attività non ancora collegate alla rete fognaria.

IMG-20220624-WA0016-3

Mentre l’autocisterna stava proseguendo per un tratto in salita della stradina della zona cesarina, forse a causa di una manovra errata o a un malfunzionamento dell’impianto dei freni, ha improvvisamente indietreggiato inclinandosi e ribaltandosi colpendo e buttando a terra un muretto di una villetta.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per il conducente del mezzo che ha riportato qualche contusione. Sul posto è arrivata comunque anche un’ambulanza per un controllo sanitario. Intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Porto Cesareo che hanno rilevato il sinistro e provveduto a gestire la viabilità.

Il mezzo ha bloccato la strada ed è intervenuto successivamente un mezzo dei vigili del fuoco per il recupero. Disagi anche per lo sversamento di parte dei reflui contenuti nell’autospurgo sulla carreggiata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autospurgo si ribalta e abbatte muro di una villetta: disagi a Porto Cesareo

LeccePrima è in caricamento