rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autovelox e telelaser, ecco il calendario di gennaio per le strade provinciali

A svolgere i controlli, come di consueto, gli agenti della polizia provinciale con autovelox, telelaser e postazioni fisse. Per la 366 Otranto-San Cataldo, la 363 Maglie-Santa Cesarea Terme e la 75 Specchia-Tricase, le postazioni saranno presenti tutti i giorni, festivi inclusi

LECCE- La polizia provinciale ha reso noti questa mattina i calendari dei controlli sulle strade di competenza dell’ente di Palazzo dei Celestini. A svolgere i controlli, come di consueto, gli agenti con autovelox, telelaser e postazioni fisse. Il calendario in questione, ovviamente, si riferisce a gennaio del nuovo anno.

Da considerare che mentre per la maggior parte delle strade provinciali i controlli inizieranno il 2 e andranno avanti a scaglioni, secondo date prestabilite, per la 366 Otranto-San Cataldo, la 363 Maglie-Santa Cesarea Terme e la 75 Specchia-Tricase, le postazioni saranno presenti tutti i giorni, festivi inclusi. Prudenza alla guida, evitare di superare i limiti di velocità, allacciare sempre le cinture, indossare il casco se alla guida di motocicli e non usare il cellulare in modo imprudente. Piccoli accorgimenti possono evitare enormi problemi.

Qui il calendario: Calendari autovelox gennaio 29-12-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, ecco il calendario di gennaio per le strade provinciali

LeccePrima è in caricamento