rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovelox sulle vie del mare, il calendario di luglio

Si entra nel vivo dell'estate, iniziano ad affollarsi le strade che conducono a Gallipoli, Otranto, Santa Cesarea, Ugento e a tutte le più rinomate località balnerari. Ecco le postazioni sulle strade

Il Salento entra ormai nel pieno della stagi0ne estiva e le strade iniziano a popolarsi di turisti, ma non solo. In tanti sono tornati dalle località del Nord, lavoratori che hanno preso ferie anticipate, ma soprattutto studenti universitari. Le vie del mare iniziano già ad essere affollate, e purtroppo aumenta contestualmente il rischio di sinistri stradali. La polizia provinciale ha diramato il calendario di luglio per quanto riguarda le postazioni autovelox e telelaser sulle strade di propria competenza. Cambiano diverse postazioni, rispetto al passato.

L'attenzione si concentra infatti proprio sulle arterie che conducono verso le principali località balneari. Si parte dal 1° luglio sulla Maglie-Santa Cesarea Terme, si prosegue sulla Gallipoli-Ugento e, via, via, su tante altre provinciali, compresa le temibili Nardò-Avetrana e San Cataldo-Otranto. Il consiglio resta quello di sempre: massima prudenza al volante o al manubrio, cinture allacciate, casco in testa. Il calendario si può scaricare qui sotto in formato Pdf. Buon viaggio a tutti.

Il calendario di luglio in formato PDF.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox sulle vie del mare, il calendario di luglio

LeccePrima è in caricamento