menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto e scooter distrutti dalle fiamme nel cuore della notte: s’indaga su due uomini

L’ennesimo episodio incendiario si è verificato a Carmiano questa notte e ha interessato due mezzi parcheggiati in via Pietro Micca. Immortalati dalle telecamere i responsabili

CARMIANO - Un’autovettura e uno scooter sono stati completamente distrutti dalle fiamme questa notte a Carmiano. Ad appiccare il fuoco sono stati due individui che hanno confidato nella complicità del buio, senza fare i conti con la presenza, nella zona, di  telecamere di videosorveglianza.

I filmati sono così finiti sotto la lente dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina che stanno cercando di risalire all'identità dei responsabili dell'episodio avvenuto intorno alle 4, in via Pietro Micca, che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Veglie.

Ad essere presi di mira, come detto, sono stati due mezzi, una Citroen C4 e uno scooter Nexus 125, entrambi intestati a una donna, ma in uso a un 52enne muratore del posto, ma le fiamme hanno raggiunto e danneggiato anche il muro di un'abitazione e un Fiat Doblò parcheggiato nelle vicinanze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid nel Salento: incidenza di nuovi casi in chiara ascesa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento