rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Antonio Salandra

Scende dalla bici e mostra i genitali a due minorenni. Ricercato l’esibizionista coi Ray-Ban

Un uomo, di circa 35 anni, si sarebbe abbassato pantaloni e slip davanti a due ragazzine. L'episodio intorno all'ora di pranzo, poco distante da Piazza Mazzini. Gli agenti della sezione volanti hanno avviato la caccia all'individuo, dopo aver ascoltato le malcapitate

LECCE  - Si scopre i genitali davanti a due ragazzine, e queste lanciano l’allarme. L’ennesimo episodio in città, è avvenuto in via Salandra, dalle parti di Piazza Mazzini. Intorno all’ora di pranzo, le malcapitate stavano passeggiando quando, all’improvviso, un individuo di massimo 35 anni, si è abbassato i pantaloni, esibendo le parti intime, senza neppure preoccuparsi dei passanti e degli automobilisti.

Le due minorenni, impaurite, hanno chiesto aiuto all’interno di un bar della zona, nel quale si sono rifugiate. Sul posto, sono giunti gli agenti di polizia della sezione volanti, i quali hanno immediatamente chiesto indizi e una descrizione alla coppia di amiche.

L’individuo, stando al racconto fornito al personale della questura, indossava bermuda e maglietta di colore blu, e una paio di occhiali da sole di marca “Ray-Ban”. Le ricerche sono state avviate da subito, ma dell’uomo non vi è ancora traccia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dalla bici e mostra i genitali a due minorenni. Ricercato l’esibizionista coi Ray-Ban

LeccePrima è in caricamento