Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Balordi in azione nella notte: due auto alle fiamme

Altre 2 auto incendiate nella notte in città e l'ormai ribattezzata "banda dei roghi" ha piazzato un doppio colpo in via Martiri d'Otranto. Alle fiamme prima una Wolskswagen Skoda, poi una Ford Focus

Altre due auto incendiate nella notte in città e l'ormai ribattezzata "banda dei roghi" ha piazzato un doppio colpo. Questa volta gli attentatori hanno agito in via Martiri d'Otranto, una delle strade che si estendono a ridosso della stazione ferroviaria. Appare quasi certa la matrice dolosa degli incendi che hanno completamente bruciacchiato una Wolskswagen Skoda, di proprietà di un'insegnante Vincenza Marchese, 51enne.


Il rogo si è propagato poco dopo l'una meno venti. Alcuni minuti dopo, sempre lungo la stessa via, è andata in fiamme una Ford Focus, di Michele Supino, 64enne. L'auto è andata completamente distrutta. Sul posto i focolai sono stati domati dai vigili del fuoco, allertati dagli stessi residenti. Le indagini sono affidate agli agenti delle volanti. A quanto se ne sa, i proprietari delle macchine hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. L'ennesima scorribanda, anche questa volta, potrebbe rivelarsi una semplice bravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi in azione nella notte: due auto alle fiamme

LeccePrima è in caricamento