rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Melissano

Bar per due anni ritrovo di spacciatori, il questore sospende la licenza

La misura è stata eseguita oggi a Melissano dai carabinieri della stazione, che hanno effettuato nel tempo varie segnalazioni

MELISSANO – Un bar nelle immediate vicinanze del centro storico di Melissano, il "Diamond" di via Racale, è stato chiuso per quindici giorni. Il questore Leopoldo Laricchia, infatti, ha sospeso la licenza in seguito a numerose segnalazioni pervenute sulle frequentazioni del locale. A mettere in atto i provvedimenti sono stati i carabinieri della stazione locale, gli stessi che hanno svolto diversi controlli  e riscontri nel tempo.

Già, perché sono ormai due anni che i carabinieri sia dentro, sia nelle immediate vicinanze del locale, hanno annotato e documentato una situazione definita “allarmante” sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Sono diversi, infatti, i personaggi coinvolti in vicende giudiziarie, e in particolare nel traffico e nello spaccio di sostanze stupefacenti, che a quanto pare era soliti ritrovarsi nel bar o comunque nei pressi. In tutte le ore del giorno e della notte.

Da qui l’emissione di un provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, per impedire il protrarsi di una situazione ritenuta socialmente pericolosa. ll questore , dunque, ha concordato con i rilievi mossi dai carabinieri e per quindici giorni dovrà mantenere la saracinesca abbassata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar per due anni ritrovo di spacciatori, il questore sospende la licenza

LeccePrima è in caricamento