rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Galatina

"Bimbo and Family", l'intervento di Buccoliero

"Il Salento continua nel suo percorso di crescita economica, con proposte fieristiche sempre innovative ed attente a quelle che sono le esigenze più diverse delle nostre comunità". È quanto dichiara il consigliere regionale dell'Udeur Antonio Buccoliero, intervenendo a margine della conferenza di presentazione di "Bimbo and Family", l'evento fieristico che si terrà a Galatina dal 18 al 20 maggio, presso il quartiere Fieristico di Galatina.

"Bimbo and Family - prosegue il consigliere Buccoliero - rappresenta un evento fieristico unico in Puglia, che pone l'accento sul bambino ed il suo mondo, dal momento del concepimento e per tutta la sua crescita. Si tratta di un appuntamento importante, non solo per l'incontro della domanda e dell'offerta, ma anche per l'attenzione che viene riservata ai momenti cruciali della crescita del bambino e al ruolo fondamentale svolto dalla famiglia".

"Bimbo e famiglia - conclude il consigliere Buccoliero - che non sono più destinatari passivi di messaggi promozionali o proposte economiche, ma attori principali di un percorso che, in tre giorni di esposizioni e di eventi collaterali, si propone di offrire risposte concrete a problematiche reali, in un continuo scambio di proposte, soluzioni ed idee".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bimbo and Family", l'intervento di Buccoliero

LeccePrima è in caricamento