rotate-mobile
Cronaca Soleto

Bimbo di un anno cade dalla sedia e batte la testa

Tragico incidente domestico ieri sera in un'abitazione di Soleto. Un bimbo di un anno ha battuto violentemente la testa dopo una caduta dalla sedia. Ora è ricoverato in ospedale

E' caduto da una sedia mentre era a casa della nonna a Soleto, ha battuto la testa ed ha riportato un trauma cranico. Protagonista del tragico incidente domestico avvenuto ieri sera alle 20 circa, un bimbo di un anno. La brutta caduta gli ha fatto perdere i sensi. La nonna e i genitori, che hanno assistito alla scena, sono stati presi dal panico. Hanno allertato il 118 che ha trasportato immediatamente il bimbo nell'ospedale di Casarano. I medici hanno constatato subito la gravità delle sue condizioni e ne hanno disposto il trasferimento nel "Vito Fazzi" di Lecce, dove ora il bimbo è ricoverato nel reparto pediatria e monitorato costantemente.

Durante la notte sembra che le sue condizioni siano migliorate. Il bimbo ha infatti ripreso a muoversi, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Una tragica fatalità che ha gettato nel panico l'intera famiglia. Della vicenda si sono interessati anche i carabinieri della compagnia di Casarano che hanno scortato l'ambulanza durante il trasporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di un anno cade dalla sedia e batte la testa

LeccePrima è in caricamento