rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Copertino

Birra & Sound in piazza per salutare l'estate

Per salutare un'estate che ha consacrato il Salento come principale meta turistica in Italia, Pub El Gazer ed Est Cafè 2 offrono un fine settimana imperdibile in piazza Castello con due concerti

COPERTINO - Per salutare un'estate che ha consacrato il Salento come principale meta turistica in Italia, Pub El Gazer ed Est Cafè 2 offrono un fine settimana imperdibile. Birra & Sound, il grande evento dell'estate salentina, sbarca a Copertino nella suggestiva cornice di Piazza Castello per due serate all'insegna del buon bere, della gastronomia locale, della tradizione e della musica.

Primo appuntamento sabato 27 agosto con il travolgente spettacolo dei Carloforte Cotillon, street band romana di suonatori "impenitenti, imprevedibili e impertinenti". Una combinazione di swing, punk, disco, reggae, elettronica e tango è la loro ricetta per una serata imperdibile.

Domenica 28 agosto sarà la volta della New Orleans Dixie Band, travolgente formazione salentina che di sicuro non deluderà il pubblico con il suo spettacolo itinerante rigorosamente acustico a base di sax e trombe, durante il quale tutto è concesso.

Immancabili nel corso delle due serate fiumi di ottima birra servita in calici di vetro, stands di prodotti tipici locali e puro divertimento. Anche i più piccoli non si annoieranno, grazie ad uno spazio a loro riservato dove troveranno giochi gonfiabili e animazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra & Sound in piazza per salutare l'estate

LeccePrima è in caricamento