rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Blitz in casa, cocaina e marijuana: una coppia finisce nei guai

A Leverano sono stati arrestati due giovani conviventi. I carabinieri seguivano da diverso tempo un 26enne e oggi hanno fatto un blitz con cane antidroga al seguito. Una denuncia per spaccio anche a Corigliano d'Otranto

LEVERANO – Lui, Flori Peto, 26enne albanese, residente a Leverano, era seguito da tempo. Quello che forse i carabinieri si aspettavano di meno, una complicità della compagna, Sabrina Sciuscio, 20enne. Pare che all’accesso dei carabinieri abbia persino cercato di far sparire della cocaina, gettandola nel water e tirando lo sciacquone. Ma la sostanza stupefacente trovata e sequestrata, è stata più sufficiente per far scattare l’arresto per entrambi. Destinati ai domiciliari, come disposto dal pubblico ministero di turno, Maria Rosaria Micucci.   

Tutto è avvenuto stamattina. Gli occhi dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina e della stazione di Leverano erano da tempo puntati sulle attività di Peto. E oggi è scattata la perquisizione. In casa dei due sono piombati i militari della Sezione operativa del Norm, oltre a quelli locali. Accompagnati dal Nucleo cinofili di Modugno, con il cane Iax.

Durante il sopralluogo,  i carabinieri hanno trovato 5,5 grammi di cocaina e 481 di marijuana. Sotto sequestro sono finiti anche 230 euro in contanti, un bilancino di precisione, una forbice e un rotolo di nastro isolante. Tutti oggetti usati per confezionare singole dosi. La coppia è difesa dall’avvocato Cosimo D’Agostino.

Una denuncia a Corigliano d'Otranto

Sempre per droga, ma questa volta a Corigliano d’Otranto, è stato denunciato a piede libero E.M., 22enne marocchino, nel corso di un servizio dei carabinieri di Poggiardo e della stazione coriglianese.  Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 18,5 grammi di hashish, una bustina in cellophane contenente tabacco frammisto ad hashish per 3,2 grammi, un bilancino di precisione e mille e 55 euro, somma sequestrata, in quanto ritenuta provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa, cocaina e marijuana: una coppia finisce nei guai

LeccePrima è in caricamento