rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina

Blitz in casa con cane antidroga, trovati marijuana e cocaina: arrestato

Nei guai un 34enne di Squinzano, ma residente a Campi. Denunciato anche un 35enne e verifiche estese a un circolo in piazza

CAMPI SALENTINA - Detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente. Questa l’accusa che ha condotto all’arresto di Raffaele Potenza, 34enne di Squinzano, ma di fatto domiciliato a Campi Salentina. A sorprenderlo  portarlo in carcere sono stati i carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo operativo radiomobile di Campi, con il supporto dei cinofili di Modugno.

Dunque, un blitz mirato con cane antidroga che i carabinieri hanno messo in atto dopo un periodo di osservazione dei movimenti dell’uomo, chiaramente sospettato di gestire un traffico di droga. E in effetti di sostanza, in casa, ne hanno trovata diversa.

POTENZA RAFFAELE .-2Potenza, infatti, aveva due involucri con – rispettivamente - 54,7 e 3 grammi circa di marijuana, un altro con 18 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Il controllo dei carabinieri ha riguardato anche L.A., 35enne di Campi, denunciato perché in possesso di due involucri contenenti in tutto 4 grammi di marijuana e un terzo con 2 di hashish. La perquisizione è stata estesa anche presso un circolo di piazza Mercato, dove è stato trovato un ulteriore involucro contenente 2 grammi circa di hashish. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa con cane antidroga, trovati marijuana e cocaina: arrestato

LeccePrima è in caricamento