rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cutrofiano

Blitz in un casolare, tredici piante di cannabis e un chilo di marijuana

Arrestata coppia a Cutrofiano. I carabinieri di Gallipoli tenevano d'occhio la zona ormai da diverso tempo, per i movimenti sospetti

CUTROFIANO – Un chilogrammo di marijuana, 6 grammi di hashish e ben tredici piante di cannabis, di altezza variabile da 60 centimetri ad 1 metro, in piena fioritura, più attrezzatura varia per taglio, pesatura e confezionamento.

MUSCELLA FRANCESCO 01.01.1987-2Maggio Patrizia 01.07.1995-2Tutto finito sotto sequestro e costato l’arresto per due giovani di Cutrofiano.  Si tratta di Francesco Muscella, 30enne, e Patrizia Maggio, 22enne, trovati in una casa di campagna dai carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Gallipoli. I quali non vi sono arrivati per caso, ma dopo una serie di appostamenti, in seguito a movimenti sospetti.

Il controllo definitivo è scattato all’alba, inatteso per i due occupanti dell’abitazione. E ora rispondono di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  I militari hanno rinvenuto quello che hanno ribattezzato una sorta di “emporio della droga”, con scorte e riserve in ogni stanza. Il tutto suddiviso in vari involucri di cellophane.

Le piante, invece, erano all’interno di un garage illuminato ad hoc. Erano ben curate e in ottimo stato vegetativo. I due si trovano ora agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un casolare, tredici piante di cannabis e un chilo di marijuana

LeccePrima è in caricamento