rotate-mobile
In fuga su una Golf scura / Salice Salentino

Bloccato in auto da tre malviventi: rapinato il titolare di una pizzeria

L’episodio intorno alle 4 della scorsa notte in una via periferica di Salice Salentino. La vittima accostata da tre individui travisati di cui uno armato di una pistola. Hanno intimato di seguirli in auto e il ristoratore è stato costretto a consegnare il borsello contenente il denaro

SALICE SALENTINO - Un rientro brusco e inaspettato per il titolare di una pizzeria che, a notte fonda, è stato avvicinato e poi derubato da tre individui che hanno agito a volto coperto e minacciato la vittima, un 50enne di Salice Salentino, con una pistola. Il fatto criminoso si è consumato intono alle 4 della notte scorsa all’altezza di via Kennedy e via Pietro Nenni, verso la periferia del paese.

Secondo quanto è stato possibile appurare il ristoratore stava facendo ritorno a casa, dopo aver accompagnato uno dei familiari che lavorano con lui nella pizzeria gestita nel capoluogo. L’uomo era a bordo della sua utilitaria quando nel suo tragitto ha incrociato una vettura scura con a bordo tre individui, travisati e uno dei quali armato di una pistola. Proprio quest’ultimo, salito a bordo dell’auto del ristoratore, sotto la minaccia dell’arma lo ha costretto a seguire l’auto dei malviventi che li precedeva.

Una volta raggiunta una zona più appartata e fermate le vetture, il malvivente si è fatto consegnare il borsello della vittima dal quale ha sottratto del denaro contante, oltre 500 euro, per poi risalire sull’auto dei complici e dileguarsi in gran fretta.

Secondo i primi riscontri i rapinatori sono fuggiti in direzione del campo sportivo e della provinciale 107 Salice-Filippi-Avetrana, a bordo di una Volkswagen Golf scura. Lanciato l’allarme sul posto sono giunte le pattuglie dei carabinieri della stazione Salice Salentino e della compagnia di Campi Salentina che hanno avviato le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato in auto da tre malviventi: rapinato il titolare di una pizzeria

LeccePrima è in caricamento