rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Bloccato in auto con la cocaina, finisce in arresto

Da qualche giorno i carabinieri della tenenza di Copertino lo tenevano d'occhio, insospettiti dai frequenti contatti con alcuni giovani della zona. Ieri sera, le manette ai polsi di Andrea Schito

COPERTINO - Da qualche giorno i carabinieri della tenenza di Copertino lo tenevano d'occhio, insospettiti dai frequenti contatti con alcuni giovani della zona. Ieri sera, al termine di un lungo pedinamento, i militari hanno deciso di bloccarlo mentre era alla guida della propria auto, un'Alfa Romeo 156. Alla vista dei carabinieri il conducente dell'Alfa, Andrea Schito, 20enne di Copertino, ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato.

Nascosti sotto il sedile posteriore sinistro, lato passeggero, c'erano due involucri di cellophane di colore bianco trasparente, con nastro adesivo bianco e rosso alle due estremità, contenente della cocaina, per un quantitativo complessivo di 6,35 grammi. Schito è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A bordo dello stesso veicolo, al momento del controllo, erano presenti anche altri due giovani, denunciati in stato di libertà per il medesimo reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato in auto con la cocaina, finisce in arresto

LeccePrima è in caricamento