rotate-mobile
Cronaca Surano

Boom di presenze alla 1° sagra della carne alla turca

Per la prima volta Surano ha visto un assembramento così imponente di gente. Un evento che sarà difficile da dimenticare, oltre 3500 persone hanno invaso il piccolo paese salentino

SURANO - Per la prima volta Surano ha visto un assembramento così imponente di gente. Un evento che sarà difficile da dimenticare, oltre 3500 persone hanno invaso il piccolo paese salentino alla ricerca della Carne alla turca.

E così i visitatori della sagra sono rimasti sorpresi dalla gustosità di questo piatto. Peccato che, dato il boom di presenze imprevisto, intorno le 23 il piatto principe era già esaurito e solo un migliaio hanno allietato il palato col piatto sopraffino.

L'associazione Insieme per crescere si ritiene estremamente soddisfatta della riuscita dell'evento e ringrazia tutti gli sponsor e tutti colore che con il loro lavoro e competenza hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Lo stesso è servito non solo a far rimbalzare nella rete il nome della cittadina ma anche a far conoscere a ignari turisti tanti sapori locali e non a loro sconosciuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze alla 1° sagra della carne alla turca

LeccePrima è in caricamento