rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trovato con oltre 200 grammi di marijuana, in arresto finisce un 22enne

Il controllo dei carabinieri della stazione di Melendugno effettuato nella frazione di Borgagne. In tre segnalati per uso personale

MELENDUGNO – Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso di un controllo mirato, i carabinieri della stazione di Melendugno hanno arrestato nelle scorse ore Carmine Giuseppe Dima, un 22enne di Borgagne, frazione dell’entroterra. Il giovane è stato colto in flagranza dai militari che si sono presentati in casa per effettuare una perquisizione. E, durante il sopralluogo, sono stati sequestrati ben 220 grammi di marijuana.

Il 22enne, peraltro, non era solo, al momento del controllo. Altri tre giovani sono stati infatti trovati con modiche quantità di stupefacente, che sono stati a loro volto sequestrati, ma ritenuti per uso personale. Per questo motivo, i tre sono stati segnalati alla prefettura per uso personale. Il pubblico ministero di turno, dopo l’arresto, ha comunque disposto che il giovane fosse rimesso in libertà, non ritenendo che vi fossero esigenze cautelari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con oltre 200 grammi di marijuana, in arresto finisce un 22enne

LeccePrima è in caricamento