rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Botte e minacce all'anziana madre per avere somme dalla sua pensione

Arrestato Erminio Fuso, 66enne di Sannicola, già condannato a suo tempo per molestie nei confronti di alcuni adolescenti

SANNICOLA - I carabinieri della stazione di Sannicola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di Erminio Fuso, 66enne. L’uomo è indagato per aver provocato, nel corso di più episodi avvenuti nel 2016, sia lesioni fisiche, sia continue prostrazioni morali all’anziana madre, con cui convive.

fuso erminio-4Fuso sarebbe anche arrivato a costringerla, con continue minacce di morte e ulteriori violenze, a corrispondergli piccole somme di denaro provenienti dalla sua pensione. L’uomo, condotto presso la casa circondariale di Lecce, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Il 66enne è un personaggio ben noto alle cronache, è passato tristemente alla storia per una squallida vicenda di presunte molestie sessuali in piazza a una coppia di adolescenti gemelli. Una vicenda per la quale fu arrestato già a suo tempo, con indagini che si sono chiuse nell’aprile del 2014, per essere poi condannato nel maggio del 2015 a un anno e dieci mesi in abbreviato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce all'anziana madre per avere somme dalla sua pensione

LeccePrima è in caricamento