rotate-mobile
Cronaca

Botte e minacce di morte a un'anziana donna, poi fuggono con oro e denaro

Serata di terrore per una donna di 70 anni, aggredita e malmenata nella propria abitazione in via Antonio dell’Abate a Lecce

LECCE – Serata di terrore per una donna di 70 anni, aggredita e malmenata nella propria abitazione in via Antonio dell’Abate a Lecce. Erano da poco passate le 21.30. In tre si sono introdotti in casa dell’anziana e, dopo averla percossa, hanno sottratto soldi e oggetti in oro. Prima di andare via il terzetto di criminali ha minacciato la vittima, dicendole che se avesse chiesto aiuto o allertato le forze dell’ordine, l’avrebbero ammazzata.

La donna, seppur provata fisicamente dall’evento e ancora sotto shock, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri del Norm di Lecce e un’ambulanza del 118, che ha prestato le cure del caso alla 70enne. Da una prima deposizione e dai riscontri eseguiti dai militari dell’Arma, sembra che ad agire siano state tre persone: una di colore e due provenienti dall’Europa dell’Est. La descrizione degli aggressori è già stata diramata a tutte le forze dell’ordine. Le ricerche sono state estese in tutto il territorio per un’autentica caccia all’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce di morte a un'anziana donna, poi fuggono con oro e denaro

LeccePrima è in caricamento